Accesso per gli Associati UNAI

Lun - Ven 9:00 - 13:30 / 14:30 - 18:00 - Tel. 06.4441076 - 06.4457287 - info@unai.it

Lun - Ven 9:00 - 13:30 / 14:30 - 18:00 - Tel. 06.4441076 - 06.4457287 - info@unai.it

Privacy

TERMINI E CONDIZIONI

Il/la sottoscritto/a dichiara di accettare espressamente, a titolo di vincolo contrattuale, lo Statuto dell’associazione UNAI (riportato nella domanda di iscrizione)vigente e sue future modifiche ed in particolare gli art. 5 (iscrizione e requisiti), art. 7 (formazione triennale), art. 8 (cancellazione dell’iscritto), art. 28 (versamento quota triennale e rinnovo automatico salvo disdetta), che, con la sottoscrizione della presente, mi impegno a rispettare. Il sottoscritto è consapevole che l’inquadramento come Associato, con conseguente autorizzazione all’uso del marchio UNAI sulla propria carta intestata e all’uso del timbro professionale UNAI, è soggetto al mantenimento dei requisiti statutari di formazione continua (cfp), ma che timbro, tesserino e attestato di appartenenza sono concessi in uso per cui restano di proprietà dell’UNAI e vanno restituiti in caso di cancellazione dall'associazione. 

 

INFORMATIVA SULLA PRIVACY 

In osservanza alle disposizioni in materia di tutela dei dati personali, desideriamo informarla che i suoi dati personali saranno trattati in maniera informatica:
Ai sensi degli art. 7 e 13 del Codice in materia di protezione dei dati perso-nali (Dlgs. 196/2003), per chiarezza e trasparenza, riportiamo i diritti che, in quanto "interessato" al trattamento dei dati, le vengono riconosciuti e le informazioni relative alle modalità di trattamento.
1) Sono trattati i soli dati indispensabili all'invio degli inviti alle assemblee sociali ed alla individuazione del socio stesso.
2) Non saranno trattati dati sensibili.
Il conferimento dei dati personali richiesti, necessari alle finalità di cui sopra, non è obbligatorio ma il rifiuto darà luogo all'impossibilità di dar seguito all'iscrizione. Per far valere i Suoi diritti, potrà rivolgersi alla nostra sede in qualsiasi forma (e-mail, fax, lettera).
In relazione al trattamento di dati personali Lei ha, infatti, diritto:
a) di conoscere in ogni momento quali sono i suoi dati personali in nostro possesso e come essi vengano utilizzati;
b) di fare aggiornare, integrare o rettificare tali dati;
c) di chiederne la cancellazione (personalmente e per delega o procura a persone fisiche o ad associazioni) o di opporsi al loro trattamento, inviando una richiesta in tal senso, in qualsiasi forma (fax, e-mail, lettera) ai ns. recapiti. L'esercizio del diritto di cancellazione, però, comporta la cancellazione dall'associazione, ma è subordinato al rispetto degli obblighi statutari.


Titolare del trattamento dei suoi dati è il Presidente dell'associazione, in carica.

Contatti

Leggi i Termini e le Condizioni